Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 4:45 pm #259542
crazy_pfol
ParticipantPublicBazzico su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://recentstatus.com/read-blog/10447]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.