-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 4:45 pm #259546
crazy_pfol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro per giro e amen. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete su [url=https://legendary11.com/blogs/view/60701]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.