Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_pfol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente piazzo due o tre euro per giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]clashfarmer.com profile[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.