Our Forums

• Author
    crazy_htol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente butto due o tre euro per giro e via. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://legendary11.com/blogs/view/60701]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.