Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_htol
    Participant
    Public

Gioco su queste piattaforme da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo due o tre euro per giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]clashfarmer.com profile[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.