Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_yiol
    Participant
    Public

Bazzico su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo 3-4 euro a giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.