Our Forums

• Author
    crazy_veol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La parte live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.