Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_nqol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, di solito metto due o tre euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://rentry.co/eniokbhg]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.