Our Forums

• Author
    crazy_cfol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito metto 3-4 euro a spin e via. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]clashfarmer.com profile[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.