-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 7:45 pm #260012
crazy_cfol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto due o tre euro per giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.