Our Forums

• Author
    crazy_akol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo un paio di euro per giro e amen. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://camlive.ovh/read-blog/37258]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

Il supporto su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.