-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 7:51 pm #260107
crazy_jeol
ParticipantPublicBazzico su sti giochi da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto due o tre euro per giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.