Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_akol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito butto due o tre euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://project1999.com/forums/member.php?u=361729]Project 1999 profile[/url] prima di registrarti.

Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora resto, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.