Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_yfol
    Participant
    Public

Gioco su sti giochi da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto un paio di euro a giro e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://dibiz.com/dbzd73a84eea1]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.