Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_akol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e va detto la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente butto un paio di euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.