Our Forums

• Author
    crazy_aeol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito metto due o tre euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://forum.ttpforum.de/member.php?action=profile&uid=472154]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.