-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:12 pm #260318
crazy_ndol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto 3-4 euro a spin e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://paste.rs/MKTe0.md]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.