-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:12 pm #260320
crazy_aeol
ParticipantPublicBazzico su sti giochi da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito butto due o tre euro a giro e via. Il lobby di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su [url=https://forum.ttpforum.de/member.php?action=profile&uid=472154]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
September 2, 2026 at 8:12 pm #260331crazy_aeol
ParticipantPublicBazzico su queste piattaforme da inizio anno e onestamente la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://dreevoo.com/profile_info.php?pid=2311211]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.