Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_ndol
    Participant
    Public

Bazzico su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, in genere metto 3-4 euro a spin e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, senza troppe pretese.

crazy_ndol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo un paio di euro a spin e amen. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.