Our Forums

• Author
    crazy_rsol
    Participant
    Public

Gioco su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere metto due o tre euro a spin e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://rentry.co/eniokbhg]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.