-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:14 pm #260355
crazy_rsol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://zerfoon.net/read-blog/48298]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.