-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:15 pm #260385
crazy_bfol
ParticipantPublicBazzico su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo 3-4 euro a giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.