-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:16 pm #260401
crazy_bfol
ParticipantPublicSto giocando su sti giochi da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere butto due o tre euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi va abbastanza bene. Uso Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.