Our Forums

• Author
    crazy_ojol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere butto 3-4 euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

L’assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se di notte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.