-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:31 pm #260560
crazy_oaol
ParticipantPublicSto giocando su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, in genere piazzo un paio di euro per giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.