-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:31 pm #260561
crazy_ojol
ParticipantPublicGioco su queste piattaforme da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere metto due o tre euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://justnock.com/read-blog/28748]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.