-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:31 pm #260568
crazy_oaol
ParticipantPublicBazzico su queste piattaforme da qualche mese e va detto la ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo 3-4 euro per giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.