Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:32 pm #260581
crazy_daol
ParticipantPublicSto giocando su questi tavoli da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito metto due o tre euro a spin e amen. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.