Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_daol
    Participant
    Public

Gioco su sti giochi da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, in genere metto due o tre euro a giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto resto, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.