Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_lcol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro per giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Per i soldi non mi lamento. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.