Our Forums

• Author
    crazy_xjol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente butto un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.