Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_xjol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro a giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi andando su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.