Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_xjol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da qualche mese e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, in genere piazzo un paio di euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi andando su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.