Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:48 pm #260808
crazy_qhol
ParticipantPublicBazzico su queste piattaforme da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, in genere metto un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://cryptoplaypicksad8c1c.forumcommunity.net/?t=63502761]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.