-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:49 pm #260824
crazy_qhol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere butto un paio di euro per giro e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.