Our Forums

• Author
    crazy_pqol
    Participant
    Public

Gioco su sti giochi da qualche mese e onestamente la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro per giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://rohitab.com/discuss/user/3719181-alex07wx]Alex07wx profile[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

L’assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.