Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_pqol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito piazzo due o tre euro per giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora resto, senza troppe pretese.

crazy_pqol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere butto due o tre euro per giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://rohitab.com/discuss/user/3719181-alex07wx]Alex07wx profile[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.