Our Forums

• Author
    crazy_dhol
    Participant
    Public

Gioco su sti giochi da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere piazzo due o tre euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://geocaching.hu/users.geo?id=169342]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.