Our Forums

• Author
    crazy_wpol
    Participant
    Public

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.