Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_wpol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente metto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi su [url=https://friendza.enroles.com/read-blog/190293]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Per i soldi va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.