-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:02 pm #260946
crazy_wpol
ParticipantPublicSto giocando su sti giochi da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere butto due o tre euro per giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.