-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:11 pm #261145
crazy_cfol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da un annetto e onestamente la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://guidehub0ef599.omeka.net/items/show/32]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.