Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_orol
    Participant
    Public

Bazzico su questi tavoli da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.