Our Forums

• Author
    crazy_kkol
    Participant
    Public

Gioco su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo 3-4 euro a giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.