Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_kkol
    Participant
    Public

Bazzico su questi tavoli da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto due o tre euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su [url=https://project1999.com/forums/member.php?u=361729]Project 1999 profile[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.