Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_aaol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro a giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.