-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:29 pm #261461
crazy_apol
ParticipantPublicBazzico su sti giochi da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo due o tre euro a spin e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.