-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:30 pm #261475
crazy_apol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito butto 3-4 euro per giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]tdmromania.ro profile[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.