Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:31 pm #261497
crazy_pgol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo due o tre euro per giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://pinshape.com/users/9051724-cryptopicksb59c94]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che di notte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.