Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_jkol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da qualche mese e onestamente la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito piazzo 3-4 euro per giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi andando su [url=https://camlive.ovh/read-blog/37258]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

L’assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.